JBoss Seam

JBoss Seam è stato un quadro sviluppato da JBoss , una divisione di Red Hat . Il responsabile del progetto è stato Gavin King , autore anche del quadro per la mappatura relazionale oggetto Hibernate . 2 quadri combina Enterprise JavaBeans EJB3 e JavaServerFaces JSF . È possibile accedere a qualsiasi componente EJB dal livello di presentazione, ha detto in descrivendo per componente nome SEAM.

Seam introduce il concetto di contesti. Ogni componente di Seam esiste all’interno di un contesto. contesto conversazionale per esempio acquisisce tutte le azioni del dell’utente fino a quando non esce dal sistema o chiude il navigatore – tra cui si può tenere traccia di più schede e mantiene un comportamento coerente quando si utilizza il browser pulsante Indietro.

Si può generare automaticamente una delle applicazioni Web , di cancellazione e di cambiamento passa da una banca dati esistente utilizzando uno strumento a riga di comando chiamato seam-gen incluso con il quadro. Sviluppo WYSIWYG è facilitata attraverso l’utilizzo di JBoss Tools , un set di plug-in progettati per l’ambiente di sviluppo integrato Eclipse . Seam può essere integrato con le librerie di componenti JSF JBoss RichFaces o ICEsoft ICEfaces . Entrambe le biblioteche hanno il supporto per AJAX .

Il progetto è stato interrotto. 1 2

Riferimenti

  1. Torna al top↑ http://seamframework.org/
  2. Torna al top↑ http://www.infoq.com/news/2012/04/seam-deltaspike